Loading

Thermotec

Thermotec vuole essere punto di riferimento per chi crede in un nuovo modo di vivere la casa, per chi cerca soluzioni che durano nel tempo e che sono rispettose dell’ambiente.

contatti

Per informazioni

  • Via Prà Bordoni, 11/E
    36010 Zanè - Vicenza
  • +39 0445 165.65.81
  • info@thermotecsrl.eu

Rivestimento muri in pietra spruzzata

Rivestimento muri in pietra spruzzata

Rivestimento muri in pietra spruzzata

La casa rappresenta un luogo di sicurezza e protezione: per questo motivo, intervenire tempestivamente per risanarla significa effettuare un investimento mirato per migliorare il nostro benessere e rendere la vita più confortevole.
Il risanamento dei muri esterni e interni è un'operazione fondamentale per garantire la salute degli edifici e combattere l'umidità.

Grazie all'utilizzo di prodotti di alta qualità e alla competenza di Thermotec, è possibile ottenere risultati eccellenti e duraturi nel tempo, preservando il valore dell'immobile e garantendo un ambiente sano e sicuro e durata nel tempo.


Risanare e valorizzare l’immobile con il rivestimento in pietra spruzzata

Thermotec ti offre i sistemi più innovativi per risolvere i problemi derivanti dall’umidità, uno dei problemi più diffusi che affliggono le strutture edilizie.
Thermotec utilizza un innovativo metodo di applicazione a spruzzo che permette di realizzare un rivestimento che favorisce la traspirabilità della muratura e aiuta ad eliminare i problemi di umidità.
Il risultato finale è una finitura che si integra con l’esistente, garantendo massima affidabilità ed elevata resistenza nel tempo.
Il rivestimento non ha limiti di durata e non necessita di futura manutenzione.

Come avviene il risanamento dei muri?

Il primo passo consiste nell'identificare la causa dell'umidità, che può derivare da molteplici fattori, come infiltrazioni d'acqua, ponti termici, mancanza di isolamento termico, condensa, ecc.
Una volta individuata la causa, si procede con il lavoro di risanamento vero e proprio, rimuovendo le parti danneggiate, come intonaci e malta, per esporre la muratura sottostante; si procede con la pulizia della superficie e infine con l’applicazione del rivestimento a spruzzo.

I professionisti di Thermotec eseguiranno un'analisi approfondita della situazione e ti forniranno soluzioni personalizzate e durature nel tempo.

Le nostre soluzioni

Thermopietra

Il rivestimento in pietra spruzzata deumidificante

Quando i muri di casa hanno bisogno di una vera e propria opera di risanamento, non ci si può accontentare di un intonaco qualsiasi. Con Thermotec i...

Richiedi Info

Il tuo edificio necessita di risanamento e ripristino?
Se stai cercando una soluzione adatta alle tue esigenze, compila il form e ti risponderemo al più presto!