ThermoAir

Codice: THRAIR

THERMOAIR è la soluzione ideale per garantire la rimozione degli inquinanti dell’aria e prevenire condensa e muffe che possono compromettere la salute di strutture ed abitanti!

 

L'Aria di casa può contenere una quantità di inquinanti pericolosi (CO2, Monossido di carbonio, virus, batteri, muffe, formaldeide, gas radon, allergeni, smog, umidità,  ...) che possono aumentare sempre più col passare del tempo, e nuocere alla salute, motivo per cui è opportuno prevedere un ricambio d'aria adeguato e continuo all'interno della casa.

 

Non sempre è possibile aprire le finestre per permettere un corretto ricambio d’aria (per assenza da casa, in inverno per non disperdere il calore, stanze cieche, ….), e gli infissi di nuova generazione sono a tenuta stagna, che non permettono più quelle infiltrazioni d’aria che c’erano nelle finestre e porte di una volta.

 

L'Applicazione di un sistema a ventilazione meccanica controllata (VMC), garantisce un continuo ricircolo di aria all'interno della stanza/casa (anche in ambienti completamente chiusi), aumentandone la qualità e quindi garantendo il benessere e la salute degli occupanti e dell'edificio stesso.

 

Questo sistema di ventilazione meccanica controllata RISOLVE PROBLEMI DI MUFFA, UMIDITA’, CONDENSA!

 

Il VMC, provvisto di recuperatore di calore, permette di trasferire il calore dell'aria estratta dagli ambienti interni all'aria fresca immessa dall'esterno con il massimo comfort acustico e un bassissimo consumo energetico.

 

UN SISTEMA DI VENTILAZIONE MECCANICA CONTROLLATA E’ LA SOLUZIONE IDEALE CHE GARANTISCE UN RICAMBIO D’ARIA CONTINUO, CONFORT e RISPARMIO ENERGETICO!

 

Vi garantiamo: 

- velocità di esecuzione

- intervento poco invasivo

- massima pulizia finale

- lunga durata nel tempo

- bassi costi di manutenzione e di consumo energetico

- detraibile IRPEF 50%

 

GARANZIA DEL RISULTATO!


Immagini

Documenti