Roof-tec

Roof-tec

Il principale problema di tetti e coperture in PVC, guaine bituminose e lamiere metalliche è la mancanza di tenuta dovuta all'irrigidimento e all'usura del manto, oltre alla presenza di numerosi punti di discontinuità che non consentono la corretta ed efficace protezione dall'acqua e dalle intemperie.
Impermeabilizzare il tetto del tuo capannone o del tuo locale industriale con Roof-Tec ti assicura nuovi standard di fruibilità, rappresenta un investimento mirato a migliorare il comfort e ad aumentare la produttività.

Perché scegliere Roof-Tec?

Roof-Tec utilizza una tecnologia di impermeabilizzazione a base di poliurea che consente l'applicazione di una particolare membrana liquida per proiezione. Questa genera un rivestimento elastico, impermeabilizzante e continuo, privo di giunti e di punti di discontinuità.
La posa del nuovo manto non richiede demolizioni o rifacimenti invasivi e può essere applicata direttamente sulla copertura esistente, rispettando le geometrie presenti e ottimizzando i costi e i tempi legati alla rimozione e allo smaltimento del vecchio manto.
Impermeabilizzare il tetto del tuo capannone o del tuo locale industriale ti assicura nuovi standard di fruibilità, rappresenta un investimento mirato a migliorare il comfort ed aumentare così la produttività.


Scegli Roof-Tec per risolvere definitivamente i problemi di infiltrazioni e prolungare la vita della tua copertura.

Ecco alcune caratteristiche del sistema di impermeabilizzazione coperture industriali Roof-Tec:

    • Elevata elasticità (fino al 600% in più delle classiche coperture);
    • Perfetta adesione al supporto sottostante;
    • Elevate prestazioni meccaniche;
    • Ottima resistenza all’usura, alle intemperie e al calpestio;
    • Impermeabilizza in modo continuo impedendo ai ristagni di acqua di penetrare tra i giunti (cosa che succede nei manti bituminosi);
    • Può essere applicato su molteplici tipologie di coperture;
    • Certificato Broof (t2, t3, t4) quindi resistente al fuoco;
    • Di rapido indurimento, risulta essere calpestabile dopo pochissimi minuti dall’applicazione;
    • Peso e spessore dimezzati rispetto ad una guaina bituminosa;
    • Colorabile su richiesta.

      Roof-Tec: i vantaggi per la tua azienda

      Quali saranno i benefici per la tua azienda utilizzando un sistema di impermeabilizzazione industriale con poliurea?
      Roof-tec è un prodotto garantito 10 anni, assicura una aumentata durabilità della copertura, senza più problemi dovuti ad umidità e infiltrazioni; migliora il comfort negli ambienti di lavoro e protegge impianti, macchinari e prodotti conservati all'interno dell'edificio.