10° Anniversario di Thermotec

10° Anniversario di Thermotec

Il 21 giugno 2012 in provincia di Vicenza, nasce un’azienda che ha un unico scopo: portare nelle abitazioni tutte quelle soluzioni che permettono di migliorarne il comfort, il benessere e l’efficienza energetica.


In principio la ditta si occupa dell’installazione di impianti fotovoltaici c/terzi ma lavorando sulle coperture civili, ben presto, ci si rende conto dell’esigenza della clientela e del mercato di effettuare dei validi isolamenti termici per le abitazioni.


E qui, grazie ai vari investimenti in strumentazione e alla formazione dei dipendenti, Thermotec diventa in grado di proporre e realizzare soluzioni “su misura” per ogni cliente... dagli isolamenti per sottotetti ed intercapedini in fibra di cellulosa, al sughero utilizzato come rivestimento esterno per le abitazioni o come cappotto, alla ventilazione meccanica forzata, ai Sistemi per bloccare l’umidità di risalita, agli intonaci deumidificanti per contrastare la muffa e la condensa fino ad arrivare alla nostra nuova sfida, l’impermeabilizzazione, l’isolamento e il raffrescamento delle coperture industriali.


Oggi, 21 giugno 2022, la Thermotec compie 10 anni, un’azienda che è diventata un élite nel mercato attuale ma soprattutto che è rimasta con gli stessi principi degli inizi, migliorandosi ogni giorno per fornire la soluzione più adatta alle vostre necessità.