MuroTec

MuroTec

Idrorepellente ad alta traspirabilità, MuroTec è stato studiato per riflettere i raggi infrarossi favorendo il raffrescamento dei locali.
E’ ideale per le facciate particolarmente esposte agli agenti atmosferici o dove, per le caratteristiche del supporto, si preveda la formazione di micro cavillature con possibilità di infiltrazioni d’acqua.

Rappresenta un’ottima protezione delle superfici cementizie contro gas inquinanti e la carbonatazione dovuta alla presenza di CO2 nell’atmosfera.
In caso di superfici ammalorate Thermotec esegue un’azione di ripristino attraverso intonaci o impregnanti che svolgono un’azione idrorepellente e antidegrado.

Perchè scegliere MuroTec?

MuroTec è un investimento che aiuta ad aumentare il livello di comfort e salute degli ambienti interni, diminuendo i costi e incrementando la produttività. Riqualifica le facciate sia dal punto di vista funzionale che estetico, migliorando l’immagine del tuo immobile.

Grazie alle sue caratteristiche uniche, MuroTec impermeabilizza le facciate consentendone la traspirazione, prolungandone la vita e proteggendole dagli agenti atmosferici, dai raggi UV, dai cicli gelo/disgelo. Protegge la facciata anche dagli attacchi chimici, gas inquinanti e dalla carbonatazione, il processo chimico che si verifica in presenza di anidride carbonica sulle facciate in calcestruzzo.

Uno dei vantaggi principali di MuroTec è la sua capacità di impedire lo sviluppo di muffe e la formazione dello sporco superficiale. Inoltre, questo trattamento rinforza e indurisce il calcestruzzo, aumentando la resistenza alla compressione, proteggendo i ferri dell'armatura e sigillando le fessurazioni.
Il sistema MuroTec non altera l'aspetto delle facciate e offre la possibilità di rifinirle con qualsiasi colorazione, garantendo una protezione estetica duratura.